Impermeabilizzante terrazze

Ideale per terrazze vecchie e nuove

senza-demolizione
Nessun disagio per
polvere e calcinacci

risparmio
Risparmia sui costi di
demolizione e smaltimento

posa-su-vecchia-pavimentazione
Applicabile su
pavimentazione esistente

Un impermeabilizzante per terrazze che non mi costringa a demolire, esisterà?

Sì, e si chiama Aquascud, il sistema già testato su numerosissime tipologie di terrazze con problemi di infiltrazione di tutti i tipi.

Poni fine alle fastidiose e dannose gocce che scendono dal terrazzo alle stanze sottostanti, che causano umidità e formazione di muffe dannose per la salute della tua famiglia, oltre ai conseguenti danni strutturali che diverranno presto una spesa ingente alla quale dovrai far fronte.

balcone-demolitoLa tua terrazza non verrà demolita, non dovrai preoccuparti di dover affrontare lunghi lavori, lo sporco che creano e la polvere che sollevano che rende invivibile anche l’interno di casa. Il nostro impermeabilizzante per terrazzi crea uno scudo idrofobico a più strati sovrapposti che ti garantisce l’impermeabilità totale delle strutture sottostanti; l’umidità, l’acqua piovana e quella che solitamente scorre sul pavimento dopo aver abbeverato, non si infiltreranno più.

 

01_Particolare giunti05_Fase di lavorazione10_Prima mano applicata14_Applicazione seconda mano Aquascud 42013_Predisposizione telo16_Impermeabilizzazione completata

Le terrazze “infatti” subiscono molti movimenti strutturali dovuti agli sbalzi termici tra estate ed inverno \ giorno e notte, generando fessurazioni da assestamento o ritiro. Viene chiamato, in gergo tecnico, “coefficiente di dilatazione termica”, ed ogni materiale ne ha uno proprio.

Per questo è fondamentale che il sistema impermeabilizzante “segua” le movimentazioni strutturali con la sua elasticità.

Mettiti subito in contatto con un nostro esperto, compila il form qui a lato, senza impegno un nostro esperto ti contatterà per fissare il sopralluogo gratuito presso la tua abitazione.
Il sopralluogo è necessario per formulare una proposta di intervento, anch’essa gratuita e senza impegno.

Mettiti in contatto con noi, ora!
Ti contatterà un nostro consulente qualificato per fornirti gratuitamente tutte le informazioni di cui necessiti.
Potrai fissare un sopralluogo gratuito presso il tuo domicilio, per valutare insieme tutti gli elementi che hanno generato il problema e formularti una proposta di intervento, anch’essa gratuita e non vincolante.